È stata concessa in data odierna da ACI Sport, la deroga alla data di chiusura delle iscrizioni alla manifestazione di regolarità classica e turistica organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi in collaborazione con l’Automobile Club Biella in programma nel capoluogo piemontese venerdì 10 e sabato 11 maggio.
Ci saranno due giorni in più di tempo per perfezionare le adesioni alla duplice gara, dato che il termine è stato fissato per le 18 di mercoledì 8 maggio.
Alla “classica” valevole quale quarto round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, è abbinata anche quest’anno la versione “turistica” che sarà anche evento di apertura del Challenge AC Biella, Serie che oltre al Valli Biellesi contempla anche la Rievocazione Occhieppo – Graglia in calendario il 6 luglio e il Biella Classic posizionato il 27 e 28 settembre.
Con l’occasione si rammenta anche la variazione comunicata di recente riguardante il posticipo della partenza della gara che sarà alle 10 di sabato 11 da Piazza Martiri della Libertà e di conseguenza varia anche l’orario dell’arrivo previsto a partire dalle 17.20 sempre nella medesima località
Ufficio Stampa Valli Biellesi
Andrea Zanovello